loading

Che cosa offriamo

Un’ampia gamma di servizi di content marketing e di comunicazione integrata. Servizi centrati su contenuti studiati secondo una angolazione giornalistica, per dare rilievo alla sostanza della notizia, ben descritta in tutti i suoi aspetti.

Sì anziché NO

Usare parole e immagini

Sì, Spazi Inclusi è un modo di lavorare e di intendere il networking nel content marketing, ovvero l’intelligenza con cui creare e gestire i contenuti: perché hanno un valore se informano, se sono in grado di generare attenzione e curiosità nel pubblico. Senza mai scivolare nel banale, nell’effimero, nel volgare. Il content marketing è la capacità di usare parole, immagini e i suoni non con ostilità, ma come mezzi di comunicazione autentica tra le persone.

E poi, sì, Spazi Inclusi è anche il luogo fisico che include gli spazi per far crescere idee e progetti di comunicazione, mettendo a fattore comune esperienze e saperi.

Perché Sì

Redazione collettiva

Scrivere un testo con precise battute “spazi inclusi” fa parte della professionalità di giornalisti e comunicatori. La società è nata nel 2013 come progetto di condivisione dello spazio, prima fisico e poi anche virtuale. Sì, a Spazi Inclusi si lavora a fianco a fianco, in una redazione collettiva pensata fin dall’inizio moderna e multimediale. Ci riconosciamo nello stesso modo di essere cittadini consapevoli del villaggio globale, nella stessa curiosità di crescere e imparare.

, perché in una società dove prevale la cultura del no, c’è bisogno di uno sguardo aperto e positivo sul mondo che aiuti a far crescere le relazioni. Questo è il social media management che ci piace.

Spazi Inclusi: sì, per crescere professionalmente, per vivere in rete.

Comunica meglio

Comunica con Spazi Inclusi

SERVIZI GIORNALISTICI

L’esperienza professionale del miglior giornalismo d’informazione specializzato sia per la carta sia per il web.

SCOPRI

BRAND JOURNALISM

L’innovazione nelle soluzioni per le occasioni pubbliche in cui presentare ragionamenti collettivi o nuovi prodotti.

SCOPRI

CONTENT MANAGEMENT

La gestione dei contenuti e la comunicazione efficace di tutto ciò che ruota attorno a un marchio d’impresa.

SCOPRI

CONTENT MARKETING

Contenuti editoriali di qualità e multimediali per valorizzare al meglio sia l’offerta online che offline.

SCOPRI

SOCIAL MEDIA MANAGEMENT

È una delle professioni dell’era digitale su cui bisogna crescere e imparare insieme su come raggiungere il giusto target.

SCOPRI

PRESS MEDIA MANAGEMENT

Perché alle aziende, alle associazioni di categoria e ai professionisti stanno a cuore diversi pubblici di riferimento.

SCOPRI

UN NETWORK DI GIORNALISTI PER I TUOI CONTENUTI

Il gioco di squadra è il migliore ingrediente per rendere un buon servizio ai contenuti.

Spaziamo dal mondo dell’Editoria a quello Corporate

Cari Editori

Intendiamo favorire il networking tra giornalisti specializzati nello sviluppo di contenuti di qualità a servizio delle redazioni e degli editori. La nostra sfida sta nei nuovi linguaggi: inattesi, vincenti, intensi.

Realizziamo servizi giornalistici, inchieste, interviste, articoli, news e contenuti, traducendo in un modo semplice concetti complessi. Produciamo per la carta tradizionale, la radio e la tv, il web e le sue sempre più interessanti potenzialità.

Con una minuziosa attenzione all’IT: gestione di CMS (Content Management Systems) e piattaforme Web (dal sito Internet al gestionale Web oriented).

Cari Imprenditori

Prima di tutto ascoltiamo. E soltanto dopo un percorso condiviso proviamo a disegnare nuovi percorsi per aumentare l’efficacia della comunicazione tradizionale dell’impresa, rafforzando la brand reputation sia on-line che off-line.

Infine, proponiamo un percorso attraverso narrazioni efficaci, dallo storytelling al brand journalism, sfociando nell’advertising.

Accompagniamo le imprese sul web, gestendo la presenza Internet con la realizzazione di siti web corporatee-commerce e blog aziendali. Curandone i contenuti, con la dovuta attenzione per i contenuti SEO friendly, per aumentare la brand awareness.

Sperimentiamo una comunicazione diversa. Applichiamo l’esperienza maturata in campo giornalistico (e non solo) per proporre ai nostri clienti un modo originale di raccontare la propria attività, di interpretare le pubbliche relazioni e di convincere nuovi interlocutori.

error: ...